Poter esordire dicendo che è stato il miglior Key – The Energy Transition Expo di sempre sotto vari aspetti è di sicuro confortante per il nostro settore.
Come ogni anno si è appena conclusa una delle fiere più importanti d’Europa nel campo delle energie rinnovabili: per la nostra azienda è l’occasione migliore per incontrare fornitori, partecipare ad incontri con approfondimenti normativi ed aggiornarsi in merito a tutte le novità.
Per C2 System inoltre sono stati giorni nei quali suggellare partnership con grandi gruppi (a breve comunicheremo tutti i dettagli ed iniziative!)!

La cosa che più ci ha colpito positivamente è stata la sensazione di trovarsi finalmente tra esperti e professionisti che parlano la stessa lingua, con un ritorno alle competenze tecniche con operatori di livello e responsabili: solo svolgendo un’azione costante di informazione si possono raggiungere i traguardi ambiti.
Dopo anni abbiamo notato che finalmente gli operatori hanno intrapreso la strada tecnica prediligendo le performance e abbandonando la politica dei prezzi bassi, che non porta mai a un buon risultato. Ci dà ancora più speranza il fatto che tutto questo accade nonostante un momento di frenata della richiesta nel settore dovuta all’incertezza generale.
Per il nostro gruppo, che ha sempre fatto consulenza ancor prima di azioni commerciali, questo è un aspetto essenziale poiché siamo convinti che la conoscenza tecnica in un settore impiantistico possa permettere di ottenere prodotti di qualità ottimizzando anche l’aspetto dei costi realizzativi degli impianti.
Il prossimo appuntamento fieristico per C2 System sarà a maggio ad Intersolar a Monaco di Baviera.
Maggio sarà un mese ricco perché vedrà anche l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio showroom, pensato per condividere momenti importanti in esclusiva con i nostri fornitori e clienti.